Chi siamo?

Il Phoenix nasce nel 2019 da un’idea.

Un’unica idea che univa due donne, due pole dancers. Una, Marta Mearelli, professionista non solo della pole, ma anche della danza classica e contemporanea, aveva in mente un luogo in cui poter fondere le discipline e sperimentare nuovi modi di vivere e praticare pole dance.

L’altra, Martina Crocchia, un’allieva con più volontà e sogni che doti atletiche e un passato professionale vissuto a stretto contatto con le donne, sognava un luogo fatto di inclusione, di autodeterminazione, in cui chiunque potesse sentirsi a suo agio, potesse sfidare e superare i propri limiti e rinascere come la versione migliore di sé; Come una fenice.

Pole Dance, Pole Sport, Contemporary Choreo, Exotic, Australian Exotic e Street Pole Choreo di cui Marta è l’inventrice.

Questo oggi è il Phoenix, un punto di riferimento unico per la varietà ma soprattutto per la qualità e per il livello di insegnamento della pole dance in tutte le sue declinazioni.

Ma Phoenix non significa solo pole dance.

I corsi propedeutici di Floor Barre, Flexy e Power on Pole aiutano a migliorare il controllo del core, la flessibilità e la potenza fisica, indispensabili per ogni pole dancer di qualsiasi livello.

La danza aerea può essere eseguita su diversi attrezzi, come tessuti, corda, trapezio e cerchio. In particolare, i tessuti aerei sono noti per la loro spettacolarità.

tessuti aerei uniscono fitness, acrobatica e danza, per un’attività davvero completa. Il cerchio aereo invece, che ha una base similare a quella del trapezio, permette di eseguire movimenti più fluidi e fluttuanti, potendo far girare l’attrezzo su se stesso.

Ti aspettiamo!

PHOENIX CREW

Martina Crocchia: Presidentessa

Marta Mearelli – La Mea: Direttrice artistica e Docente

Giulia Belfiori – La Belf: Docente

Nicoleta Bedregeanu – Nichole: Docente

Viviana Filippello – Viviana: Docente di cerchio e tessuti aerei